Una soluzione per tutte le problematiche HW e SW
Avere un problema è normale. Non sapere come risolverlo no. Aiutare i clienti a usare la tecnologia è il nostro compito.
La maggior parte delle imprese ha compreso che la creazione e il mantenimento di un Help Desk in-house è un'impresa costosa e rischiosa. Spesso le attività dell’help desk in-house si traducono in attività di monitoraggio piuttosto che in attività di risoluzione dei problemi. Ciò si traduce in costi più elevati, bassa soddisfazione dell'utente e produttività ridotta.
Proponiamo ai nostri clienti, oltre alla ricerca mirata a soddisfare nuove esigenze, un piano di aggiornamento e controllo scadenzato di ogni componente della rete informatica aziendale, in modo da ottenere la massima efficienza di qualsiasi sistema seguito ed evitare il più possibile manutenzioni impreviste e relativi costi.
Mettiamo a disposizione le competenze e infrastrutture, nostre o dei nostri partner, per servizi flessibili e diversificati di outsourcing quali:
- - Monitoraggio di sistemi o singole applicazioni.
- Amministrazione e gestione dei sistemi on site o remota.
- Gestione completa di parte o dell’intera infrastruttura di rete.
- Erogazione di servizi e risorse su richiesta. - Supportiamo i nostri clienti con assistenza tecnica globale, su chiamata, a contratto, anche da remoto o attraverso la manutenzione programmata degli apparati informatici.
Interveniamo con la massima disponibilità, anche in urgenza, attraverso uno staff tecnico specializzato, che riflette la qualità dei nostri servizi.
L’utilizzo di questi servizi consente alle aziende di dotarsi di infrastrutture complesse pur non avendo in casa competenze troppo costose e di poter contare su livelli di servizio adeguati a costi certi.
Partner ideale per un assistenza su misura